Serramenti in legno

Edil Reggio Serramenti, sita a Reggio Emilia e attiva in tutta la provincia di Modena, effettua la vendita e l’installazione di serramenti in legno e legno/alluminio prodotti rispettivamente dalle aziende Sandri Serramenti e Sciuker.

Vorresti effettuare la sostituzione delle tue vecchie finestre scorrevoli? Vorresti infissi migliori per la tua casa? Rivolgiti a noi! Eseguiamo la fornitura e il montaggio di serramenti di qualità, economici, realizzati dalle migliori aziende produttrici.

Contattaci per richiedere un appuntamento senza impegno. In seguito ad un accurato sopralluogo, ti forniremo un preventivo personalizzato comprensivo delle nostre migliori offerte. Applichiamo prezzi di listino molto vantaggiosi.

Serramenti-in-legno-modena
Installazione-migliori-finestre-modena
Montaggio-serramenti-economici-modena
Sostituzione-serramenti-in-legno-modena

Finestra WG 70 e WG 70 barocco

WG 70

Grazie all’eleganza delle linee e alle innumerevoli possibilità di personalizzazione, questo modello rappresenta un prodotto atto a risponde ad ogni esigenza. Presenta una verniciatura effettuata con prodotti a basso impatto ambientale e una garanzia fino a 10 anni senza manutenzione, anche in condizioni di massima esposizione. È disponibile in diverse essenze quali: abete, larice, okumè, rovere e pino ed è un prodotto certificato e marcato CE. Tra le sue caratteristiche elenchiamo:

  • Profilo in legno lamellare con spessore di 68 mm, dotato di certificazione ambientale PEFC O FSC
  • Cerniere regolabili tipo anta ribalta di serie
  • Vetrocamera basso emissivo magnetronico ad una o due camere, Ug. Da 1,40 fino a 0,6 W/mqK e canalina termica (warm edge)
  • Isolamento termico: Uw da 1,80 a 1,00 W/mqK
  • Isolamento acustico: da 32 a 42 Db

WG 70 barocco

Questo modello presenta le stesse caratteristiche tecniche del precedente e dispone di un profilo fermavetro barocco per gli interventi più tradizionali e per gli edifici storici.

Offerte-serramenti-sciuker-modena
Listino-prezzi-finestre
Preventivo-finestre-scorrevoli-legno-alluminio

Finestra WG 90 e Imago New

WG 90

Grazie ai suoi accessori di serie, tale modello offre il massimo dell’eleganza e della funzionalità. Presenta una verniciatura con tecnologia “nanotech” e per questo è un prodotto a basso impatto ambientale con garanzia di 10 anni senza manutenzione, anche in condizioni di massima esposizione. È certificato e marcato CE ed è realizzabile con diversi fermavetro (WG 90 Soft, WG 90 Barocco). Inoltre, è disponibile  in diverse essenze quali abete, larice, okumè, rovere e pino. Di seguito alcune caratteristiche tecniche:

  • Profilo in legno lamellare con spessore di 92 mm, dotato di certificazione ambientale PEFC O FSC
  • Anta ribalta antieffrazione di serie (Wk1)
  • Vetrocamera basso emissivo magnetronico a doppia camera, Ug. Da 0,60 fino a 0,4 W/mqK e canalina termica (warm edge)
  • Isolamento termico: Uw da 1,30 a 0,80 W/mqK
  • Isolamento acustico: da 34 a 44 Db

Imago New

Scorrevole alzante per grandi aperture vetrate, dispone di massima luminosità coniugata ad eleganza e funzionalità.

Contattaci! Operiamo tra le province di Reggio Emilia e Modena.

Diverse-essenze
Anta-ribalta
Il-massimo-della-eleganza